CHI SIAMO

Sara Real Estate è un progetto nato dall'idea di Tonni Michele e Duma Mihaela.

La società è nata nel 2020 in piena ripresa immobiliare, opera principalmente nella città di Brescia.

01.

Cosa
Facciamo?

Cerchiamo costantemente appartamenti e soluzioni abitative tramite mercato libero ed aste pubbliche da ristrutturare, valorizzare e rivendere in tempi brevi.
Siamo presenti quotidianamente sul mercato immobiliare che abbiamo studiato a priori prima di iniziare ad operare. Sappiamo con certezza il prezzo di rivendita di un determinato immobile e da questo stabiliamo il prezzo massimo di acquisizione.

 

02.

COME RIUSCIAMO A VENDERE IN TEMPI COSI' BREVI?

Tante persone, soprattutto agenti immobiliari, non credono che si possa vendere su carta o il giorno seguente che si posta l'appartamento sui portali di vendita. Questo periodo storico il mercato immobiliare è molto liquido soprattutto nelle citta', quindi, se diamo un prodotto studiato, valorizzato, progettato, ad un prezzo concorrenziale come non venderlo in poco tempo?

 

03.

QUANTO E' IL
MARGINE PER OPERAZIONE?

Consideriamo e selezioniamo operazioni con utili almeno pari al 40% annuo ed hanno la durata di circa 5/12 mesi; subito dopo il possesso dell'immobile, in 2 mesi valorizziamo tramite una mirata ristrutturazione l'appartamento ed una volta terminato, se abbiamo fatto i calcoli giusti, in brevissimo tempo rogitiamo in rivendita.

 

CON CHI COLLABORIAMO?

Collaboriamo con: Geometri, Architetti, Agenti immobiliari, Notai, Avvocati, Commercialisti, General Contractor, Home Stager, Renderisti, Fotografi.

CHI SONO I NOSTRI PARTNER?

Abbiamo diverse figure di partner nella nostra struttura.
CHI VUOLE IMPARARE

Sono persone comuni che ci ammirano e ci sostengono in questa nuova frontiera imprenditoriale e per curiosità si avvicinano a questo mondo. Mettono a disposizione dei capitali per intervenire totalmente o parzialmente nell'operazione ed oltre ad imparare le tecniche, hanno anche un guadagno dopo il rogito di rivendita.

CHI VUOLE GUADAGNARE

Queste persone non si interessano troppo dell'operazione in se stessa. A priori vogliono capire il loro ritorno sull'investimento versato, tramite un business plan. Diciamo che sono i finanziatori puri.

INVESTITORI IMMOBILIARI

Collaboriamo anche con altri investitori come noi che non hanno abbastanza capitali per chiudere una determinata operazione che sarebbe profittevole per entrambi.

sei in cerca di un opportunita? Contattaci Messaggia su WhatsApp